Come avrete capito, la Classic Auto è
specializzata in vetture inglesi per le quali
in azienda si nutre una vera passione e per le
quali si sono messi a punto diversi Kit di elaborazione
a diversi livelli. (Vedere note a parte.)
Einoltre il primo MiniCentre italiano
quindi è in grado di esaudire qualsiasi
richiesta o effettuare qualsiasi lavoro sulle
mitiche berlinette.
Sempre in ambito Mini, ma stavolta parliamo della
New by BMW, l'azienda importa, i Kit di elaborazione
J.Cooper, si occupa della programmazzione delle
centraline con la mappatura originale SuperChip,
può effettuare sostituzioni dell'albero
a camme, lavorare la testata, fornire scarichi
Inox e spingersi fino, per chi volesse, ad una
completa rielaborazione del motore che permette
di raggiungere anche i 150 Hp in versione aspirata.
|
|
Sulle vetture del gruppo Rover (Lotus Elise comprese)
vengono montate le centraline supplementari Icon
Race della Superchip che vengono mappate ad hoc
a secondo della preparazione effettuata; inoltre
si può intervenire anche sullelettronica
originale con un programma esclusivamente studiato
per le Rover.
La Classic Auto importa direttamente dalla Gran
Bretagna numerosi accessori sia estetici sia meccanici
per lelaborazione di moltissime auto, è
distributore o installatore oltre che della Superchip,
anche di Kent Cams, S.U., Special Tuning, John
Cooper, K&N, King Dragon, Spax, Kad, Motolita,
JackKnight, Syneco, C.T.F., Project m, Ferodo
racing, OilOne, SuperSprint, etc.
Un altro dei punti forza della Classic Auto
è la preparazione degli assetti di ogni
tipo di vettura dove, con lenorme esperienza
maturata con le corse, si è in grado di
intervenire sempre professionalmente.
Es. Kit stage 1 per new Mini Cooper BMW:
Filtro aria Work's ad aspirazione libera, Mappatura
centralina SuperChip, Sistema di scarico sportivo
inox
Es. Kit stage 2:
aggiungere albero a cammes e testata lavorata
Es. Kit stage 2 per MGF, Elise, Rover 200:
Corpo farfallato maggiorato, Alberi a camme,
Piattelli valvole,Filtro aria libero o presa daria
dinamica, Centralina Icon Race, Regolatore di
pressione carburante, Eventuale messa a punto
centralina orig.
Es. Kit stage 3
Aggiungere testata lavorata, Eventualmente 5°
marcia ridotta, Coppia conica ridotta
Es. Kit stage 2 per Mini Cooper iniezione:
Bilanceri a rulli con rapporto 1:1.5, Collettore
di carico sportivo, Flessibile con raccordo al
catalizzatore, Raccordo post., Scarico inox centrale
doppia uscita tipo DTM, Regolatore pressione carburante,
Centralina Icon Race, Filtro aria K&N o similare
Es. Kit stage 4 per Mini Cooper
Aggiungere: Albero a camme, Testata lavorata,
Catalizzatore metallico, Eventuale Coppia conica
ridotta (Consigliata sulla Sport Pack)
|