La CLASSIC AUTO, fondata nel 1983 per iniziativa del titolare Angelo Fiorucci, si è sempre prevalentemente occupata di auto storiche e di competizioni sportive, distinguendosi sia per i restauri accuratissimi delle prime sia per le vittorie nelle gare di velocità.
Vero e per molti anni unico punto di riferimento per gli "autoamatori" di Roma, la CLASSIC AUTO ha resistito agli anni bui delle auto storiche, evolvendo e ampliando i suoi campi di azione con sempre maggiore professionalità ma non perdendo mai la passione, indispensabile propellente, per questo lavoro.

La vendita ed il restauro delle auto da collezione, la preparazione e l'assistenza di queste per le gare storiche, l'elaborazione di vetture stradali, la preparazione e l'assistenza di vetture da corsa per vari Campionati affiancano il MiniCentre, che si occupa di tutto ciò che riguarda la vendita, la personalizzazione, la preparazione, il restauro, gli accessori sia per le Mini Classic che per le New BMW.

Oltre allo stesso Fiorucci hanno corso con noi nelle autostoriche:
Claudio DeMenna, Alessandro Marongiu, Stefano Del Ninno, Antonio Marasco, Federico Bellini, Italo Cantera, Liliana DeMenna, Roberto Causo, Enrico Corpaci, Gianluca Bardelli, GiuseppeTropeano, Giuseppe Sisti, Francesco Loiacono,Guido Bartolomeo, Francesco Fazzalari, Danilo Caucci, Francesco Ramacciotti, Massimo Ravi Pinto, Pier Francesco Freré, Francesco Santi, Alberto Pizzicannella, Francesco Biondolillo, Albino Maiore, Francesco Liberatore e, nelle gare di regolarità: Sandro Galli, S.Germano, Momo Di Gennaro, Sergio Serpieri, Francesco Amodeo, Stefano Alberti.

Con le "moderne" tra gli altri:
M. Sakamoto, L. Seregni, M. Liquori, A. Pizzicannella, G. Favalle, M. Giovanetti, M. Venturi, E. Menegaz,
G. Menegaz, P. Zadra, E. Bucciero, N. Famà, A. Sellani, F. Vita, A. Conti, D. Zadotti, M. Meles, S. Sellani, R. Gentili, G. Sisti, F. Ragozzino, F. Baldasseroni, C. Disperati, L. Trevisiol, L. Emiliani, G. Bardelli, G. Verga, F. Barbaro,
U. Caucci, L. Carboni, A. Corinaldesi, F. Rossetti, T. Veneziani,C. Sarasini, M. De Cecco, M. Valente, etc