La CLASSIC AUTO e le auto storiche: e’ nel nome stesso la vocazione della ditta. Fin dalla sua fondazione, tra le primissime aziende in Italia, si è occupata di restauri, elaborazioni e vendita di auto storiche.
E’anche merito della CLASSIC AUTO se a Roma il gusto per le auto d’epoca si è fatto strada nei primi anni ottanta per poi affermarsi a livello di moda.

Delle prime macchine "romane" che si sono cimentate nelle gare di auto storiche molte sono uscite dall’officina di Fiorucci e molti suoi amici piloti, trascinati dal suo entusiasmo, hanno debuttato nelle gare di velocità a loro riservate.

Campo preferito sono le macchine inglesi, ovviamente le Mini, e naturalmente le Lotus, ma ottimi risultati sono stati ottenuti anche lavorando le Alfa, le Lancia o le Porsche, sia a livello competizioni sia nell’assistenza o il restauro.

Modelli elaborati per le competizioni:

Lotus Elan S1 sia in gt sia in gts, Lutus super seven Mk2 sport, Lotus seven Mk3 sport, Morgan 4/4 comp gts, Giulietta spider veloce passo corto gts, Giulietta sprint veloce gts, Giulietta spider veloce passo lungo gts,Ford Mustang 4,7 tc, TVR grantura MK1 gt, Austin Healey frog eye gts,Alfa Gta 1600 tc, Alfa Gt 1600 veloce ts, Giulietta Ti tc, Giulietta Ti allestimento per Carrera Panamericana, Lancia Fulvia Coupé tc, Austin Cooper s 1275 MK2 ts, Morris Cooper s 1275 MK1 tc, Austin Cooper 998 MK1 tc, Morris Cooper s 970 MK1 tc, Morris Cooper s 1071 MK1 tc, Austin Cooper s 1275 MK3 ts, Porsche 356 s90 gt, Appia Zagato gts,